Chi siamo

Siamo un gruppo eterodosso di investitori nei mercati finanziari. L’incontro di diverse culture e formazioni professionali permettono di estendere le singole vedute verso orizzonti più lontani, ricercando una maggiore consapevolezza nelle scelte che ogni giorno ci accingiamo a compiere sui book di contrattazione.

Perchè scriviamo

Perchè la vita è l’arte dell’incontro. I nostri incontri hanno sempre aggiunto valore al nostro sapere, ci hanno arricchito di conoscenze e riescono a soddisfare la nostra brama più imponente: la curiosità.
Ci dedichiamo alla condivisione dei nostri pensieri affinchè siano letti, discussi e criticati, anche aspramente. Dal confronto abbiamo sempre tratto giovamento, e ci allieta la possibilità di estenderlo a tutti quelli che vorranno farlo.

Seguici

La tua opinione ci interessa. Partecipa alle discussioni, lascia un commento. Le parole hanno il potere di distruggere e di creare. Noi vogliamo creare.

User's avatar

Subscribe to SithEconomy

"La filosofia Sith ruota attorno a uno stato di conflitto costante, egoismo, avarizia e vendetta, che portano alla sopravvivenza del più forte." Ma nei mercati è anche peggio.

People

Freerider and alpine skier, fixed income trader, macroeconomy observer, functional artist, history enthusiast, not able to stick a nail into the wall
Surfer , Investor & real estate developer
If love existed, it should be on the balance sheet somewhere between copyrights and intellectual properties ----- Why do Siths refuse to invest in the stock market? Because they can't let their Bonds go
Market&News StevieRayVaughan/JoeBonamassa/Mesa Boogie amp fan